Padroneggia l'editing dei tuoi ritratti
Sei un fotografo professionista? Ti piace fare ritratti? Aperty per Mac è l'applicazione di cui hai bisogno per velocizzare al massimo l'editing di questo tipo di scatti. Sì, si tratta di uno strumento di editing per ritratti che semplifica i processi e riduce i tempi di post-elaborazione per ciascuna immagine. Ma come funziona?
Modelli IA al servizio dei ritratti
Macchie, imperfezioni, correzioni di luce... Potresti passare troppo tempo ad applicare modifiche ai tuoi ritratti. Grazie all'intelligenza artificiale, che in questo caso viene eseguita in modalità locale, Aperty in macOS è in grado di rilevare i volti e applicarvi modifiche rapide, senza ridurre la qualità dell'immagine. Permette anche di adattare i parametri a seconda che la persona che appare nel ritratto sia una donna, un uomo o un bambino.
Aperty è un chiaro esempio di come utilizzare correttamente l'IA per ridurre il carico di lavoro.
Con Aperty potrai applicare tutte queste impostazioni in pochi secondi:
- Rilevamento preciso dei volti
- Integrazione con Photoshop sotto forma di plugin
- Eliminazione automatica delle imperfezioni
- Ritocco in batch per modificare più immagini con gli stessi parametri
- Visualizzazione delle modifiche in tempo reale
- Regolazioni predefinite per una modifica più rapida
Pur essendo uno strumento molto potente, funziona in modo stabile sulla maggior parte dei Mac moderni. Dopo averlo provato su un MacBook Air M2 con soli 8 GB di RAM, possiamo confermarti che non avrai bisogno del dispositivo più potente per sbloccarne tutto il potenziale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: macOS 12
Tecnico di sistemi informatici, appassionato di software e di tutto ciò che permette a una macchina di interagire con l'utente. Professionalmente, testo applicazioni e sistemi operativi da più di un decennio. Dalle mie ricerche nascono articoli...
Erika Cecchetto